Call Of Duty-Modern Warfare 2, Trailer e Pre-Adesione

« Older   Newer »
  Share  
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 19/6/2009, 12:52








Requisiti hardware per giocare:
Processore: Core 2 Duo 2,4 GHz o superiore
RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista)
Spazio Disco: 8 GB
Scheda Video: compatibile Shader 3.0, serie GeForce 7800 / Radeon X1800 o superiore

Questo sarà uno dei giochi più giocati e discussi nel prossimo autunno...
Su questo Forum ci sarà la Composizione e l'adesione ad un Team Unico. Il Nostro....
Prenderà un Nome deciso da noi tutti.

Chi volesse già prenotare la propria presenza al Team Puo farlo qui sottoscrivendo la propria adesione.

Ovviamente sarò io a gestire sia i rapporti con l'esterno che i comportamenti interni.

E siccome fare una squadra incazzata mi piace...
A voi la vostra Scelta.




Il GamePlay.


Edited by ~§ König §~ - 3/7/2009, 13:59
 
Top
.-]>|F4Lc0|<[-.
view post Posted on 19/6/2009, 17:22




Presente per il team.Ovviamente Caro leccio io ti potrei fare anche un offerta molto allettante di cui potremmo parlarne.GG
 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 20/6/2009, 15:14




Autunno?

Si spara?

Gino C'è!
 
Top
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 21/6/2009, 11:00




Ben Contento della vostra Partecipazione aspetto altri coraggiosi compagni di guerra.


P.S. Per le proposte c'è tempo... e non è questo quello giusto.

 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 21/6/2009, 12:32




Bè Leccio...
io ho dato la disponibilità per questo COD.
Ma poi usciranno giochi diversi, forse più consoni a tutti...mah! staremo a vedere.

Certo fare una squadra con questa comunità, è da: "TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!"

Saluti!
 
Top
~§ König §~
view post Posted on 27/6/2009, 14:47




Eccovi un nuovo trailer che mostra appieno le qualità grafiche del nuovo modern warfare 2.

data di uscita prevista: 10 Novembre 2009


 
Top
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 14/7/2009, 22:48







Ha detto tutto no?!
 
Top
{SIR} Hunter
view post Posted on 18/7/2009, 12:52




Il mio Pc dovrebbe stostenerlo...ma mi sa che per novembre se il gioco promette bene...faccio una piccola spesa.

Impressionante.... Grz dei video.
 
Top
Peppi Pupazzo
view post Posted on 19/8/2009, 16:02




il mio non sostiene più un cazzo di niente...faccio una grossa spesa pure io...un saluto a tutti...
 
Top
Gray Fox
view post Posted on 23/9/2009, 14:41




be ha me ha colpito il game ma non so se il mio pc potrebbe farlo girare se potrste darmi qualche delucidazione (premetto è un pc del 2) amd atlon 2500+ con un leggero overclock 1.25 gb di ram e una scheda grafica x1550 series. ditemi un po..... ringrazio anticipatamente
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 15:16

-**

Group:
{Autorevoli}
Posts:
2,611

Status:


Difficile che ti girerà...Prova a fare una piccola spesa Su Cpu e Scheda Grafica. Roba discreta...Senza esagerare...Sui 100 € Ci stanno due buoni acquisti.
 
Web  Top
Gray Fox
view post Posted on 23/9/2009, 19:41




ho cercato ma nnt devo cambiare scheda madre e di conseguenza tutto e per il momento non ho fondi per fare una spesa anche se piccola ho fatto 2 conti, ci vogliono dai 450 hai 500 E per un pc di faschia media con prezzi ordinati separatamente e non premontati
 
Top
~§ König §~
view post Posted on 24/9/2009, 22:21




non spendere soldi a casaccio, mettili via e quando ne avrai abbastanza ti fai un pc che scoreggia fulmini!
 
Top
JackZR
view post Posted on 3/10/2009, 17:47




Già gioco al primo Modern Warfare e mi piace, il secondo sembra ancora meglio e come requisiti ci sto ancora dentro quindi non credo dovrò fare spese; col MW già me la cavicchio sia come player sia come admin, conosco il linguaggio della console, so gestire le mod e fare i dovuti cambiamenti quindi se avrete bisogno di una mano potrei darvela.
 
Top
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 4/10/2009, 09:39




Madonnaa... quante volte ti ho detto che devi stare Calmo...

VOlevo dire a tutti Gli Altri Che JackZR sarà Il nostro nuovo amichetto di avventure in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Inutile dire che è fortissimo e va rispettato per il semplice fatto di averlo preso da suo regno e trasportato in questo da me.

Ci aiuterà moltissimo anche nella Gestione di questo post...
Grazie a lui e con lui stiamo pensando di comprare un server.

Fatevene una ragione... non si scappa.
Saluti.
 
Top
31 replies since 19/6/2009, 12:41   578 views
  Share