La terra trema fra Marche e Romagna., Attimi di paura ma nessun danno.

« Older   Newer »
  Share  
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 5/4/2009, 22:19




ANCONA - Tanta paura ma nessuno danno al confine tra la Romagna e le Marche per una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 avvertita distintamente dalla popolazione al confine fra le Marche e la Romagna.

Il sisma, con epicentro tra i comuni di Forlì, Forlinpopoli e Castrocaro Terme, in provincia di Forlì, e di Faenza in provincia di Ravenna, è stato sentito questa sera in varie regioni dell'Italia centrale. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione civile.

Il dato tecnico è dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. La scossa è avvenuta alle ore 22.20. Dalle verifiche della Protezione civile, non risultano al momento danni a persone o cose.

La scossa, particolarmente intensa, è stata avvertita anche nel Forlivese, nella zona dell'appennino, nel Cesenate e a Rimini e nel Bolognese. A Forlì e Cesena alcune persone sono anche scese in strada. Per la protezione civile dell'Emilia-Romagna, il sisma ha avuto epicentro nella zona dell'appennino forlivese.

(5 aprile 2009)


Io non "c'entro" un ca**o!



Fonte: La Repubblica
 
Top
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 6/4/2009, 17:59




Giuliani: ''Tutto previsto'', un video che fa rabbia.

Questa persona è stata denunciata qualche giorno fa, solo perchè aveva preannunciato il terremoto. Ascoltate tutta la sua intervista

 
Top
1 replies since 5/4/2009, 22:19   88 views
  Share