Le decisioni dell'amministrazione, Quelle della comunità!

« Older   Newer »
  Share  
Leccio
view post Posted on 17/12/2006, 21:09




Da oggi l'amministrazione scriverà per averle ben chiare le decisioni prese in merito al forum, alla vita di comunità, e a tutto quello che succede in queste pagine virtuali.
La prima è che da oggi MoscaCieca diventa un Moderatore Globale come tutti gli apparteneti al gruppo {MaIaLa}.
Il che significa che ogni ripresa da parte di questi utenti, per quanto riguarda il forum e non gli argomenti correlati, è da intendere da parte dello Staff. Tutti i nomi elencati nei gruppi sono lo staff... in ordine di importanza...
1) Amministrazione
2) Moderatori Globali
3) Moderatori
4) {Gruppi}
5) Utenti


Per una Gestione dinamica del forum, qui tutto è permesso, i 5 livelli si autoregoleranno usando a pieno i poteri a loro consegnati. Si possono cancellare messaggi(per chi è moderatore Globale) ma deve essere messo per iscritto la discussione di richiesta all'amministratore 1 o 2.
La cancellazione di messaggi non vuol dire ammutolire, vuol dire anche smaltimento di discussioni ormai passate o inutili.
Questo piccolo blocco note del forum sarà aggiornato ogni qual volta non sia chiaro il sottinteso.


Edited by Leccio - 17/12/2006, 21:20
 
Top
Leccio
view post Posted on 18/12/2006, 23:45




Un'altra piccola modifica viene apportata alla distribuzione di potere!
Il Gruppo {Pilastri} è l'esempio di longevità su questo forum, la presenza unità alla serietà danno a questo gruppo l'autorità di ammonire o ringraziare gli utenti e i Gruppi al di sotto di livello! Sono perciò Moderatori globali da adesso Karl e Loda.


Vi ricordo che i gruppi si possono allargare...
Buona a tutti!
 
Top
Leccio
view post Posted on 28/12/2006, 00:04




Volevo dire...noto ultimamente un certo uso della tag board! non me ne dispiace.
ma molte cose potrebbere essere un lungo discorso di nuove discussioni. Quindo l'invito che vi faccio, visto che molti di voi sono anche Moderatori Globali, è di aprirle queste nuove discussioni, e se vi manca lo spazio appropriato chiedetelo.
Se non ci diamo da fare, andremo ad esaurire gli argomenti! Ormai siamo una grande Comunità che ha bisogno di parlare anche di altro per poter giocare meglio, piu rilassati, piu attentamente!
 
Top
Leccio
view post Posted on 15/1/2007, 15:38




Allora Il nostro caro MoscaCieca passa da {Geniale} a {Pilastro} per evidenti problemi tecnici...capirete...quindi ricordo ai nostri {Pilastri} come ai componenti del Gruppo {MaIaLa} che hanno tutto il dovere e il diritto di apportare le opportune modifiche al comportamento scorretto degli utenti sul nostro forum...
Buon Lavoro a tutti
...
 
Top
Leccio
view post Posted on 19/1/2007, 19:53




Tutti ammoniti:

Siate più produttivi
Siate più presenti
Siate più all'altezza di quello che siete in questo forum
 
Top
[MDG]Gladio
view post Posted on 21/1/2007, 18:41




Spero tu stia skerzando.....direi!
 
Top
[MDG]Proximo
view post Posted on 21/1/2007, 18:43




Ammoniti?? Tutti??
 
Top
Leccio
view post Posted on 22/1/2007, 09:05




Ammoniti tutti! non lo ripeto l'ho già detto. Cancello una risposta di Bodo. Almeno qui un po di serietà ci deve essere.
Anzi continuo...c'è chi dice che da solo non ce la faccio a mantenere questo forum...
adesso vi dico io che cosa siete...
Siete 120 che non sanno fare altro che scrivere due stron-ate in Tag, dire piu putt---te dei vostri peli sul corpo, e poi dire che questo non mi piace questo è brutto questo potrebbe essere cambiato, c'è chi ha anche pensato che questo forum non fosse piu una cosa bella da condividere e ha deciso di non dire piu la sua...a me mi fa solo ridere...Come si fa nel 2007 a rifiutarti di dire la tua....il perchè? INCOMPRESO. SAPETE?...MI SONO STANCATO...e non mi sono stancato perchè non ne ho piu voglia, sono stanco perchè siete dei poveretti...produttività 0, se non sotto richiesta, e quando la barca va male le cause sono semppre le mie.
A questo atteggiamento io rispondo ancora con la forza...la prossima sarà una spiegazione una decisione. Incontestabile indiscutibile! Solo parole ho sentito...bla bla bla...sapete solo parlare delle vostre cose....facendo intendere in mezza misura a chi vi riferite, mai dicendo la realtà delle cose perchè cosi vi garba...
io Ve lo ricordo, nel caso in cui ve lo siate dimenticato:
Io per fare questa roba qua ho tolto tempo alla mia vita, quindi un po di impegno mi potrebbe far Sorridere...
 
Top
MoscaCieca
view post Posted on 22/1/2007, 13:14




Caro Leccio, mi dispiace ma io questa volta non ci sto... Non ci sto e non ce la faccio a starmene zitto davanti alle tue parole, anzi, ai tuoi insulti contro tutti e quindi contro me, semplicemente in qualità di membro di questa comunità, che tu dici di amare...
CITAZIONE
Siete 120 che non sanno fare altro che scrivere due stron-ate in Tag, dire piu putt---te dei vostri peli sul corpo [.....] sono stanco perchè siete dei poveretti...produttività 0

Non mi sembrano parole da usare nei confronti di chi invece, secondo me, è parte attiva di questa comunità... Tu parli di produttività 0... io dico di no...
Sai benissimo quante persone ti hanno aiutato e sostenuto, quanti consigli hai chiesto ai membri di questa comunità sebbene dicano solo stro--ate, e quanto il TUO amato forum sia cresciuto, ripeto, nonostante produttività 0!!!
Ok... magari è solo merito dell'AMMINISTRATORE..... io dico di no....

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Leccio
view post Posted on 22/1/2007, 13:23




Io invece dico che mi ricordo perfettamente chi ha contribuito e senz'altro le mie parole non toccano te, anche se ammetto di aver omesso alcune eccezioni. NOn mi lamento perchè ne ho voglia, mi lamento perchè noto e continuo a farlo spesso che ci siamo dimenticati del valore di un forum, se vogliamo a fare le chat a me non piace, perchè ho altri metodi, ho altri interessi...
non vedo su questo forum da molto tempo dei bei Post interessanti se non di Loda MoscaCieca Gladio Proximo e qualcun'altro che preso da un raptus di interesse ci mostra la sua visione del mondo. Io mi sono stancato di leggere solo ciao ciao bombe mine in tag, la mia stanchezza è nervosa,.
Mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa e mi dispiace se ho omesso qualcuno di produttivo, ma il rapporto per me è negativo. se su un tot di persone l'80% è improduttivo è anche colpa del mancato impegno che tutti ci dovrebbero mettere per tenere su una conoscienza virtuale.
Non è tutto merito mio ma vi ho Viziati. e siccome qualcuno ha chiesto la distribuzione dei poteri...da quando è stata fatta nessun valore aggiunto alla democratizzazione di produttività ho visto.
questo è un periodo difficile...per tutti...
e allora ho pensato bene di togliere anche la tag Board. Non vi aspettate piu niente...lo spazio ce l'avete...io lo preservo...
 
Top
kaimano1977
view post Posted on 22/1/2007, 13:47




Caro LECCIO,

se mi permetti dico anche io la mia...............

sai il lavoro cher faccio e sai chi sono quindi ne capisco a pacchi di responsabilità, di malumori, di gestione di altre persone, e via dicendo......... non conosco la storia di questa comunità, di come è nata e di chi a contribuito a fare cosa ma se da una parte capislco la tua imposizione di autorità dall'altra non la condivido, le responsabilità di una cattiva riuscita di un qualsiasi progetto sono da ricercarsi prima nel vertice che non ha saputo gestire e poi nel resto del sistema piramidale che TU (se ho ben capito) hai creato.

Secondo il mio modo di vedere il tuo giro di vite doveva avvenire in una maniera più "soft" e molto più "easy" di quanto non stia avvenendo.

Tutto quanto sopra sempre e comunque IMHO!!!!!!!!

Con affettto!
 
Top
Leccio
view post Posted on 22/1/2007, 14:08




Ci mancavi solo tu...
Bella cugino...
ti rispondo...
la mia non è un'imposizione a esserlo produttivi la mia è necessità di essere produttivo...da Amministratore ho ammonito tutti per improduttività.
Ho sempre fatto di testa mia quando la vedevo con i miei occhi...
Questo non è un grosso problema...è l'ennesima uscita che faccio per spingere questa gente a scrivere...si perchè ogni volta "che me ne esco" misteriosamente la gente si sente chiamata in causa e allora risponde. Sta cosa mi fa sorridere perchè ogni volta mi diverto a come va a finire...é sempre colpa mia...su tutto e su tutti i modi usati i miei sono sempre da modificare...e questo mi piace...
ma parlare d'altro senza lapidare L'amministratore è possibile?
mi piacciono pure le pietre nella faccia...
ti rispondo chiaramente al tuo ricordarmi che lavoro fai..
ti voglio ricordare come sia io sempre strato al centro delle cose un po egocentrico un po giullare, e visto che di passato vissuto tra me e te ce n'è...ricordati anche il proposito del mio egocentrismo e del fare il giullare:"Stare bene insieme", non "me la canto da solo".
Quindi quello che sto dicendo...siccome io Un po amministratore un po malato di questo forum...è che se tutti lavorassero per gli altri, la progressione e la bellezza di discorsi piu impegnativi produrrebbe una maggiore affluenza, piu costanza, piu curiosità per un gioco che ormai lascia poche speranze al futuro...
Ti rispondo ancora...
per questo forum io ci do l'anima...e non pretendo di vedere la risposta categoricamente ricambiata dalla stessa misura, ma piuttosto una scelta dell'utilizzo...
una piattaforma di conoscenza non si puo degradare al salutare gente con l'espressione vinte con l'uovo Kinder, ce ne sono di belle per carità...ma Basta. Ognuno di noi ha una sezione ognuno di noi ha uno spazio per esprimersi.
Nessuno e dico nessuno mi ha chiesto una sezione sua per poter fare un suo discorso, un suo lavoro un suo percorso...e proggetti in corso d'opera non sono inclusi in questo discorso, perchè tanto sempre su mia richiesta, qui non si tratta di piramide, qui si tratta che se fosse arrivata l'ora di cambiare Navigatore e pilota, non c'è neanche l'ombra della manopola del cambio!

Musica Maestro
 
Top
[MDG]Gladio
view post Posted on 22/1/2007, 14:54




ciao leccio, ho appena letto la discussione e sto cercando di farmi una idea sulla situazione ke a mio parere ha preso una piega del tutto inaspettata. Innanzi tutto (sempre a mio modo di vedere) vorrei capire cosa intendi tu quando parli di produttività e di impegno, come ha detto già mosca non mi sembra ke il forum sia diventato monotono e abbia perso popolarità, anzi, mi sembra ke sia cresciuto, e anke a dismisura, e questo, per carità per la grande maggioranza grazie al tuo operato ma, lasciamelo dire, grazie anke alla presenza di tutte le altre squisite persone ke sono presenti qui e ke, in diversi modi, sono produttivi e si fanno sentire. Non per forza per essere produttivi bisogna scrivere una discussione, o impegnarsi in discorsi seri; non dico ke questo non debba essere fatto anzi, come pensi anke tu, credo ke non ci si possa ke guadagnare ad intavolare discorsi con gli altri untenti ke vadano al di là del "ti sparo di qua o mi nascondo di la". Comunque non si può non ammettere ke coloro ke si sono iscritti al forum di "sniper elite" lo hanno fatto principalmente perkè giocano a sniper elite, perkè si divertono a stare con altra gente ke gioca a sniper elite e a parlare del gioco e di quello ke ci si fa dentro, e non li si può accusare in questo modo solo perkè non si scrive altro; nè tanto meno considero corretta la decisione di levare una tag board ke, sinceramente, non era altro ke un ulteriore modo di esprimersi e di relazionarsi con gli altri....secondo me anke molto divertente....alzi la mano ki non si è fatto due risate leggendo quello ke viene scritto. Altra storia è quella di voler creare un forum + serio e impegnato ke, scusatemi se mi ripeto, "secondo me", mal si sposa con l'atteggiamento verso quel meraviglioso gioco ke ci tiene al pc intere giornate....Come dici tu dà: signori....: SNIPER ELITE
 
Top
[MDG]scarface
view post Posted on 22/1/2007, 15:31




Non è necessario ne' obbligatorio rispondere o ribattere a tutti i messaggi,soprattutto quando non si ha nulla da aggiungere alla discussione...
Non è necessariamente obbligatorio pensare che, se vengono espresse idee diverse o contrarie alle proprie, l'interlocutore di turno sia sotto effetto di psicofarmaci o alcolici o faccia uso di droghe (più o meno pesanti e/o vietate) ne' che abbia bisogno di cure psico-ospedaliere. Sarebbe opportuno, nell'inserimento dei messaggi, non agganciare il proprio intervento a quelli contenenti provocazioni e/o offese e/o quant'altro vietato, ben sapendo che (presto o tardi) interverrà il moderatore del servizio e il vostro messaggino, pur se correttissimo ed interessantissimo, seguirà la sorte di quelli che lo precedono e quindi sparirà dal forum...
Se si pensa che il livello della discussione o dell'interlocutore(me compreso) , dopo aver inutilmente provato ad alzarlo a livelli a voi "soddisfacenti",non soddisfi o che non sia abbastanza elevato...forse sarebbe meglio interrompere lo scambio invece di abbassarlo ulteriormente!
Dato che in questo forum, come negli altri, vige libertà di parlare di quello che più aggrada, è molto più semplice SCRIVERE E PARLARE DI QUALCOSA piuttosto che ACCUSARE GLI ALTRI DI NON PARLARE DI UN CERTO ARGOMENTO. Se credete che qualcosa sia importante, parlatene voi, senza accusare gli altri di non averne parlato.
Grazie a tutti dell'interessamento e arrivederci!
 
Top
Leccio
view post Posted on 22/1/2007, 16:00




Eeeeh quante belle risposte...incredibile...Scusa raffaè non ho ben capito tutto quello che volevi dire...mmm vabbè...ci penso un po...
 
Top
88 replies since 17/12/2006, 21:09   2177 views
  Share