|-Steam-|, Comunicazione e Gaming.

« Older   Newer »
  Share  
_.-:}L3cCì0{:-._
view post Posted on 25/6/2009, 13:56




image


Steam: il regno dei giochi per PC

* Accesso immediato ai tuoi giochi preferiti
L'intera libreria e tutte le uscite future di Steam a portata di mano. Dopo aver acquistato un gioco, scaricalo e inizia subito a giocare.
* Entra nella Comunità Steam
Ora è facile trovare qualcuno con cui giocare, incontrare gli amici, connettersi a gruppi con interessi simili, ospitare e unirsi a chat, partite e tornei. E la cosa più bella è che è tutto gratis.
* Chatta con gli amici mentre giochi
Grazie al servizio "Amici" di Steam, mentre giochi potrai parlare con i tuoi amici. Inoltre, saprai sempre quando stanno giocando e potrai effettuare l'accesso sui loro server di gioco.
* Semplice navigazione dei server multiplayer
Grazie al browser del server integrato di Steam, puoi navigare tra migliaia di server di gioco su Internet in tutta semplicità.
* Aggiornamenti automatici
La ricerca di patch e materiale da scaricare su siti Web scarsamente organizzati appartiene ormai al passato. Su Steam, i giochi si aggiornano da soli. Nessun problema.
* Gioca su qualsiasi PC
Dopo aver attivato un account Steam, potrai accedere ai tuoi giochi da qualsiasi computer. I giochi sono associati all'account, non al computer in uso.
* Offerte speciali esclusive di Steam
Dagli sconti sulle anteprime a weekend di gioco gratuiti, Steam ti offre il meglio dei giochi.


Requisiti di sistema

* Windows 2000, XP o Vista
* 64 MB di RAM
* Processore da 400 MHz
* 1 GB di spazio libero su hard disk (consigliato)
* Connessione Internet (consigliata a banca larga)

Se non sei sicuro che il tuo computer soddisfi i requisiti necessari, verifica le caratteristiche presso il produttore.



Ieri in una conferenza tra amici e soliti ignoti si parlava di questo programma (software).
Molto Pubblicizzato dal nostro Paco... ma che già conoscevo da tempo.

Scrivo questo post per pubblicizzare e spingere questa piattaforma perchè molto interessante, ma perchè soprattutto le cose fatte insieme sono più semplici e divertenti.
Una delle peculiarità più interessanti è accedere alla piattaforma anche durante il gioco, sarebbe poco se non vi dicessi che nella stessa piattaforma è stato inserito un browser internet...
il che vuol dire che durante una partita, nel caso in cui ne avessi bisogno posso ricercare qualsiasi cosa, ovviamente contamporaneamente ad una chat vocale e non con un amico.

Il tutto mi sembra abbastanza esagerato da fare contemporaneamente, ma siccome mi sembra che a qualcuno piace esagerare, io ve lo propongo.

Ci sono milioni di cose in più che si possono fare con Steam... ma ve le lascio scoprire...
Di quelli che conosco fanno gia parte Ovviamente Paco, poi Gino, Lello e AdrY.

Andateci!!!
 
Top
~§ König §~
view post Posted on 27/6/2009, 16:35




reinstallato pure io dopo diverso tempo..

aggiungo che se avete giochi che funzionano tramite steam (es. io day of defeat source), il programma provvede in automatico ad aggiornare, ripare (se ci sono problemi) le varie componentistiche del gioco. Non ci sarà nemmeno bisogno del punkbuster...
 
Top
Gino!!!
view post Posted on 28/6/2009, 12:13




io ci sono.

ID: sir_gino
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 10:31
Avatar

Group:
{MaIaLa}
Posts:
231

Status:


pure io già istallato da tempo
 
Top
{K!LL£®}RØxÃ$
view post Posted on 4/4/2011, 18:31




Bello il sito ma devo ammettere che è quasi uguale ad un altro sito per giochi di nome "SpazioGames".
 
Top
4 replies since 25/6/2009, 13:56   329 views
  Share